OLTRE 3295 PRODOTTI


Differenza tra probiotici e fermenti lattici: simili ma non identici.
In merito a probiotici e fermenti lattici esiste ancora un po’ di confusione.
19/10/2018

Nutri-C®, integratore alimentare contenente estratti e tinture madri di diverse specie, tra cui Cappero, Schizandra, Betulla e Artiglio del Diavolo.
Nutri-C®, integratore alimentare contenente estratti e tinture madri di diverse specie, tra cui Cappero, Schizandra, Betulla e Artiglio del Diavolo. Tali piante, insieme ad una sana alimentazione e ad un corretto stile di vita, concorrono a mantenere il fisiologico stato di benessere del fegato, e non solo... Il Cappero e l'Artiglio del Diavolo favoriscono la funzione digestiva, l'Ortica ha proprietà depurative e drenanti; oggi, però, ci concentriamo sulla Schizandra.
17/10/2018

Proteggere la vista con coenzima q10, omega-3, catechine del cioccolato.
Nutraceutici e salute degli occhi: coenzima q10, acidi grassi omega-3, catechine del cioccolato possono svolgere un ruolo primario nella protezione della vista. Protezione anche per patologie neurodegenerative come glaucoma e degenerazione maculare senile. Se ne discute nel 5° congresso su Nutraceutica e occhio a Roma
13/10/2018

Succo di Aloe vera
Succo di Aloe vera: -a cosa serve; -cosa contiene; -è un valido rimedio per; -posologia.
09/10/2018

Melatonina contro i disturbi del sonno in pazienti con Alzheimer
L'obiettivo principale del lavoro è quello di generare nuove opzioni per trattare i disturbi del sonno in pazienti con Alzheimer, dal momento che molti dei farmaci che già esistono interagiscono negativamente con le cure, che i pazienti con questa malattia, abitualmente utilizzano per tenerla sotto controllo . Tra le molte complicazioni di cui queste persone soffrono , che colpisce non solo la loro qualità di vita, ma anche quella della loro famiglia e di coloro che si dedicano a prendersi cura di loro, sono i disturbi del sonno. In questo contesto, un gruppo di ricerca dell'Istituto Nazionale di Psichiatria Ramón de la Fuente Muñiz mette alla prova gli effetti della melatonina - l'ormone naturale che regola il ciclo del sonno - nei malati di Alzheimer.
06/10/2018

L’assunzione dei Probiotici prima o dopo i pasti?
Argomento molto dibattuto quello dell’assunzione dei Probiotici, se bisogna assumerli prima o dopo i pasti. Comunemente si pensa che vadano presi a digiuno o lontano dai pasti. Questo è un argomento che è molto dibattuto e in effetti c’è un po’ di confusione, o meglio, i pareri sono discordi.
02/10/2018

Spese di trasporto

Spedizione gratuita oltre i 90 euro
 

 

 
 

Maggiori informazioni

info@clavis2000.com
Whatsapp - 393 917 3335